Si ricorda che, i genitori che hanno più figli iscritti all' Istituto comprensivo, votano una volta sola e nella scuola del figlio minore.
PROPAGANDA ELETTORALE
L’illustrazione dei programmi e la presentazione dei candidati possono essere effettuate dai presentatori di lista e dai candidati stessi nel corso di assemblee da tenersi DA MERCOLEDI’ 4 NOVEMBRE 2015 A VENERDI’ 20 NOVEMBRE 2015.
MODALITA’ DELLE VOTAZIONI
L’elettore, dopo aver ricevuto la scheda di votazione, deve apporre la propria firma leggibile accanto al suo cognome e nome sull’elenco degli elettori del seggio. Il voto viene espresso personalmente da ciascun elettore per ogni singola scheda mediante una croce sul numero romano indicato. Le preferenze che possono essere sono: n. 2 per i genitori, n.2 per i docenti,n. 1 personale A.T.A.
Il voto può essere espresso sia per la lista sia per il candidato. Le schede elettorali che mancano del voto di preferenza sono valide solo per l’attribuzione del voto spettante alla lista. I genitori che hanno figli iscritti in più classi, votano una volta sola e nella scuola delfiglio minore.
Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.
Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )